Dove prenotare

Per prenotare un Viaggio Guiness ci si deve rivolgere esclusivamente alla propria Agenzia di fiducia.

IL VIAGGIO GUINESS è un prodotto complesso, fatto di tanti servizi, e l’Agente di viaggio rimane l’unico interlocutore professionale valido, atto a spiegare ogni dettaglio e chiarire qualsiasi dubbio circa itinerario, mezzi di trasporto, hotel, visite guidate ed assistenza.

La prenotazione può essere fatta in qualsiasi agenzia di viaggio, anche se la stessa non dovesse già avere rapporti contrattuali con il nostro Tour Operator.

Qualora doveste incontrare difficoltà, potete contattarci per ricevere indicazioni sull’agenzia di città o quartiere, più vicina a voi.

All’atto della prenotazione viene di norma stipulato un contratto tra l’agenzia di viaggio ed il viaggiatore che prevede il pagamento di un acconto ed il saldo al più tardi 20 giorni prima della partenza.

L’Agenzia di viaggio trasmette il saldo alla nostra azienda, la quale a quel punto, inoltra il documento di viaggio (Foglio Convocazione).

L’invio del documento di viaggio è subordinato alla ricezione del saldo. Il ritardato/mancato pagamento comporta l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni.