Cerca il tuo viaggio

ConcorsoFotografico
Europa

Il Viaggio Guiness

Come sa chi da anni ci segue, i nostri tour sono pensati su misura per soddisfare le esigenze dei nostri viaggiatori: 

  • non commercializziamo tour, ma li creiamo
  • garantiamo la presenza costante dell’accompagnatrice in partenza dall’Italia e delle migliori guide locali per assistervi in ogni incombenza di carattere pratico e per un controllo continuo sulla qualità dei servizi 
  • scegliamo per voi alberghi e ristoranti accuratamente selezionati 
  • utilizziamo voli di linea, pullman gran turismo e le migliori compagnie di navigazione per garantire puntualità e comfort, offrendovi la possibilità di partire da tutta l’Italia con i nostri viaggi guidati.

 

Con la stessa passione da 25 anni, ci impegniamo nella realizzazione de “IL VIAGGIO” inteso come elemento fondamentale della formazione e della crescita dell’uomo.

 

Il nostro lavoro ha inizio con lo studio degli itinerari e della loro fattibilità.

 

Percorsi e visite sono curati nei minimi dettagli, con prenotazione di musei, palazzi reali, tesori d’arte e tutto quanto necessario a rendere un viaggio unico.

 

Affinchè il viaggio sia un’esperienza formativa ma anche piacevole, vi coccoliamo con ogni tipo di comfort, a partire dal servizio di frigo bar gratuito a bordo dei bus, garantito in tutti i paesi visitati. 

 

Con la incessante attività di informazione, attraverso catalogo e sito web www.guinesstravel.it cerchiamo di  far giungere sui nostri tour passeggeri selezionati, “viaggiatori non vacanzieri”, animati dalla stessa voglia di  “visitare e non solo vedere”, pronti al rispetto di orari e regole, in cambio di un’affascinante ed amichevole esperienza di viaggio e di vita.

 

  • “Viaggi esclusivi” per soli clienti guiness, indipendentemente dal numero dei partecipanti.

  • “Viaggi d’arte e cultura” con percorsi e visite curati nei minimi dettagli, con prenotazione di musei, palazzi reali, tesori d’arte, e tutto quanto necessario a rendere un viaggio unico.
  • “Viaggi formazione” per chi intende il viaggio come elemento fondamentale della formazione e della crescita dell’uomo grazie alla scoperta di culture, abitudini, stili di vita diversi.
  • “Viaggi particolari” studiati e realizzati con la stessa passione da oltre venti anni, ponendo la massima attenzione alla fattibilità degli itinerari.
  • “Viaggi per tutti” grazie all’utilizzo di vari mezzi di trasporto. Aereo: solo voli di linea per garantire la puntualità, che è fondamentale per la corretta esecuzione di un itinerario; Bus: gt lusso dotati di tutti i comfort, condotti da autisti gentili e professionali, per trasformare anche una noiosa tappa di trasferimento, in una piacevole occasione di relax, in partenza dalle principali città e dai caselli autostradali; Navi: per raggiungere le isole italiane o ridurre notevolmente i percorsi. Tanti mezzi di trasporto per conciliare i gusti e le esigenze di tutti i viaggiatori.
  • “Viaggi Prestige”, tour per i quali vengono utilizzati hotel di livello superiore e visite particolari, non previste negli altri itinerari.
  • “Viaggi Family”, una parte della programmazione pensata proprio per famiglie, con l’utilizzo di strutture che danno la possibilità di 3/4 letto e itinerari studiati per i piccoli viaggiatori.
  • “Viaggi Yong”, consigliati per persone giovani o giovanili,  dinamiche e curiose, un mix di tra viaggio culturale Guiness e chi cerca una esperienza da raccontare.  Divertimento assicurato con costi relativamente contenuti.
  • “Viaggi accompagnati”, l’opposto del viaggiare liberi. La presenza costante dell’accompagnatrice e delle migliori guide locali costituisce una delle grandi differenze del viaggio Guiness. I nostri tour sono ideali per coloro che non hanno una buona padronanza delle lingue straniere, non vogliono affrontare problemi logistici ed organizzativi, non amano gli imprevisti, o semplicemente vogliono trascorrere le proprie vacanze in compagnia.
  • “Viaggi non modificabili” nei programmi (accuratamente organizzati) e non modificabili su richieste individuali, pur se interessanti. Stiamo effettuando un viaggio di gruppo con accompagnatrice, non un viaggio individuale.
  • “Viaggi puntuali”, per i quali è previsto il rispetto degli orari, richiedendo le visite previste alle principali attrazioni una prenotazione oraria obbligatoria, da noi effettuata, e senza la quale non si potrebbe accedere accompagnati dalla guida.
  • “Viaggi coccolati” con un servizio di bordo inappuntabile sempre in continua evoluzione, garantito in tutti i paesi visitati, dai nostri gentili accompagnatori.
  • “Viaggi seri” grazie alla cura di ogni minimo dettaglio non conformandoci alle consuetudini sbagliate vigenti ovunque e da tanto nel mondo dei viaggi organizzati.
  • “Viaggi nuovi”tanti nuovi itinerari per soddisfare la naturale “sete di viaggiare e di conoscere”.
  • “Viaggi consapevoli” per viaggiatori disposti a comprendere le diversità dei paesi di destinazione, delle loro genti e della loro storia (a tal proposito si consiglia la lettura del Vademecum del turista responsabile: “Andare a quel paese” dell’antropologo Prof. Duccio Canestrini, ed. Feltrinelli, un testo ironico e riflessivo).
  • “Viaggi in compagnia” da condividere con tanti altri viaggiatori provenienti da ogni parte d’Italia, ma tutti animati dalla stessa voglia di “visitare e non solo vedere”.

  • “Viaggi informati”: ll nostro impegno è informare sempre e comunque per una scelta oculata del proprio viaggio, con il catalogo preciso e semplice, con il sito internet www.guinesstravel.it dove sono presenti tantissimi siti ufficiali dei paesi visitati, con la professionalità e serietà della vostra agenzia di fiducia, che rimane l’unico luogo dove prenotare un viaggio Guiness. L’unica cosa che cerchiamo di evitare con questa costante ed incessante attività di informazione, è far sì che un tour Guiness non venga scelto da un turista che non ha trovato posto al mare o su una nave da crociera o in una qualunque altra bellissima forma di vacanza.Per questo da sempre il nostro slogan è: “La differenza tra Viaggio e Vacanza”.
  • “Viaggi per clienti selezionati”:cerchiamo di far giungere su un tour Guiness solo “viaggiatori non vacanzieri”, pronti al rispetto di orari e regole, in cambio di un’affascinante ed amichevole esperienza di viaggio e di vita.
  • “Viaggi per gruppi di amici”, se siete un gruppo di amici chiedete alla vostra agenzia di partire in una delle date programmate da catalogo, avrete solo vantaggi.
  • “Viaggi plus” nei singoli viaggi evidenziamo con il simbolo “plus guiness” delle info aggiuntive per dare risalto immediato a tanti servizi e dettagli importanti, presenti nei tour.
  • “Viaggi on Line”,è possibile verificare la disponibilità dei posti in maniera semplicissima, cliccando sul sito guiness www.guinesstravel.it sul banner rosso disponibilità on line, e poi recarsi nella agenzia di fiducia per effettuare prenotazione.



Buon Viaggio