I nostri viaggi in BENELUX - OLANDA & BELGIO

Non si gode a possedere qualche cosa senza compagnia.
(Erasmo da Rotterdam)

GRAN TOUR OLANDA

IL MEGLIO DELL’OLANDA IN UN UNICO TOUR AMSTERDAM - OLANDA DEL NORD - L’AJA - OLANDA DEL SUD - ROTTERDAM - UTRECHT

Gran Tour

7 giorni in aereo

A partire da € 1.380,00

Tour di gruppo con accompagnatore dall’Italia, hotel 4 stelle, mezza pensione, visite incluse

AMSTERDAM SMART

Smart

4 giorni in aereo

A partire da € 710,00

Tour di gruppo con accompagnatore dall’Italia, hotel 3/4 stelle, mezza pensione, visite incluse

Il Viaggio Guiness è molto di più di “andare a visitare un luogo nuovo” è “vivere pienamente la meta”, con la tranquillità di un tour organizzato, con visite guidate incluse ed accompagnatore sempre in partenza dall’Italia.

Amsterdam, una città di biciclette, moderna, divertente e di grande libertà sociale, ma non priva del fascino dal sapore antico, grazie ai suoi romantici canali, che, da Prinsengracht a Herengracht, costeggiano le dimore storiche degli antichi mercanti del “secolo d'oro”, poi l’itinerario si immerge ancora di più nell’arte e nella storia con il Museo Van Gogh, Piazza Dam e la Casa di Anna Frank.

L’Olanda del Nord: il vero paesaggio olandese. Marken con deliziose casette verdi fatte di legno. Volendam, pittoresco villaggio di pescatori e di costumi tradizionali rossi e neri, sede della Grande Diga. Zaandijktra gli antichi mulini a vento, fabbriche di zoccoli ed abitazioni tradizionali. Anversa, meravigliosa città d’arte famosa per il Grote Markt, dove troneggiano dall’alto luccicanti statue dorate, e la Casa di Rubens.

L’Olanda del Sud si estende dalla panoramica Aja, affacciata sul Mare del Nord, alle famose porcellane blu e le casette affacciate sui canali di Delft.

Bruxelles (Belgio), capitale, città colta, raffinata e cosmopolita (Grand-Place, Manneken-Pis, Atomium), sede dell'Unione Europea e dell’Art Nouveau con il liberty. Fiandre: Bruges, la città senza tempo, e Gand: cultura e canali. La Vallonia: regione golosa, accogliente e storica. Tournai, la città dei cinque campanili, Namur e Dinant, la città del sassofono.

Ad Amsterdam tutto è Mooi e Gezellig!
Le bitter ballon, le stampot, l’arringa e la birra olandese sono assolutamente Lekker!
E, nel vestirsi, si sta sempre attenti al Weer!