I nostri viaggi in

“Il Partenone è davvero stupefacente nella sua tacita compostezza:
così vigorosa che, ben lungi dall’essere una rovina, il Partenone sembra, al contrario, che debba sopravvivere al mondo intero”.
(Virginia Woolf)

Nessun Viaggio Presente

La culla del pensiero umano: Atene. L’itinerario mette in risalto tutti gli elementi archeologici fondamentali ed annoverabili assolutamente tra quelli da vedere almeno una volta nella vita: l’eterna Acropoli, l’Agorà, e l’Olympieion o Tempio di Zeus Olimpio.

Grande spazio si ricava dai tour panoramici dell’Argolide. Dal Canale di Corinto, alla visita di Micene, Epidauro, Tirinto, all’affaccio sul Castello Veneziano di Nauplia; Olympia, la Valle degli Dei, patrimonio Unesco, una vera miniera di capolavori del mondo greco; Delfi, sito archeologico tra i più ricchi dell'umanità, come il Santuario di Apollo, la Via Sacra, e gli antichissimi templi con lo sfondo del maestoso paesaggio naturale che lascia senza fiato!

Per poi proseguire con Heraklion, Knossos, Festos… e molto altro!

Il Viaggio Guiness significa visitare la Grecia con tutta la tranquillità che sa darti un tour operator per l’assistenza dell’accompagnatore in partenza dall’Italia e delle visite guidate riservate al gruppo Guiness.