Mosca e San Pietroburgo, un esclusivo itinerario firmato Guiness Travel, con visite guidate e l’assistenza costante dell’accompagnatore in partenza dall’Italia.
L’itinerario ruota e converge nella culla della cultura russa: l'Anello d'Oro. Quest’area, compresa tra Mosca ed il Volga, raggruppa una “costellazione” di antiche città, un tempo gloriose protagoniste dei maggiori centri potere, tra cui: Sergiev Posad.
Mosca, la capitale, raccoglie armoniosamente antichi quartieri di mercanti ed artigiani e luoghi di interesse mondiale come il Cremlino, ritenuto “una città all'interno della città”, data la presenza interna di palazzi, chiese ed edifici amministrativi, risalenti a periodi diversi.
La città degli Zar sull’acqua: San Pietroburgo. la Prospettiva Nevskij, lungo ed ampio viale rettilineo che attraversa interamente la città per ben 4 chilometri, “attraverso i secoli”: dal Ponte Anickov; alla Cattedrale della Madonna Nera di Kazan; da Petrodvorec (la Versailles del mare), a l’Hermitage e il Palazzo di Stato Maggiore.