2019 - 30 anni di viaggi Guiness

Nel 1989 partiva il sogno di un giovane viaggiatore visionario, che, come un artigiano, voleva semplicemente “costruire viaggi”. Dalla passione e dalle brillanti intuizioni del suo fondatore iniziava così l’avventura della Guiness Travel.

Guiness Travel ha saputo rielaborare a proprio gusto le tante storture presenti nel caotico “mondo dei viaggi organizzati” muovendo i suoi primi passi con i viaggi in bus tra Italia ed Europa.
La risposta dei Viaggiatori Guiness fu così gratificante che, con entusiasmo, nel 1999 furono lanciati i primi viaggi in aereo in Europa, conquistando negli anni successivi le più lontane e suggestive mete in tutto il Mondo.

Quasi in controtendenza con la modernità, solo di recente è avvenuto un completo restyling del marchio e del logo, utilizzando una grafica web fresca, intuitiva e ricca di contenuti per rendere più semplice la connessione tra i nostri Guinesser e le Agenzie di viaggio, ma l’essenza di Guiness Travel non è cambiata, come il motto trentennale: la differenza tra viaggio e vacanza!”.

 

Oggi, come allora, la programmazione è sempre nelle stesse mani e, soprattutto, nella stessa testa sognatrice e viaggiatrice… arricchita di 30 anni di esperienze sul campo.

 

Tutti gli itinerari del catalogo sono a programmazione indipendente al 100% e vengono minuziosamente studiati e collaudati permettendo al prodotto di evolversi costantemente e di raggiungere un livello culturale elevato e di ampio respiro, grazie al monitoraggio continuo fornito dai feedback dei nostri Viaggiatori,con questionari di gradimento, recensioni e riscontri fotografici.

Nel corso del tempo, la passione infinita per il “Viaggio” ha forgiato l’identità di Guiness Travel ed ha permesso di rafforzare la sua mission, nonostante gli stravolgimenti economico-politici mondiali degli ultimi anni,e dicontinuare a confezionare “viaggi da sogno”.

Per il futuro, confermiamo l’impegno verso i nostri affezionati Guinessera continuare la ricerca e realizzare il Viaggio Guiness,animati sempre dallo stesso spirito, dagli stessi obiettivi, spinti dalla stessa passione ed orientati sempre verso l’eccellenza!        

 …Buon Viaggio!

 Guiness Travel