I nostri viaggi in Vietnam, Laos e Cambogia

“Ci sono alcuni posti al mondo in cui uno si sente orgoglioso di essere membro della razza umana. Uno di questi è certo Angkor.
Dietro la sofisticata e intellettuale bellezza di Angkor c’è qualcosa di profondamente semplice, di archetipo, di naturale che arriva al petto senza dover passare per la testa.  In ogni pietra c’è un’intrinseca grandezza di cui uno finisce per portarsi dietro la misura.
Non occorre sapere che ogni particolare aveva per i costruttori un suo significato, che ogni pietra, ogni scrittura, ogni cortile, ogni pinnacolo erano tasselli dell’immenso mosaico che doveva raffigurare i vari mondi, compreso quello superiore, con al centro il mitico Monte Meru. Non occorre essere buddhisti o hindu per capire.
 Basta lasciarsi andare per sentire che ad Angkor, in qualche modo, ci si è già stati.”
(Tiziano Terzani)

GRAN TOUR VIETNAM

UN VIAGGIO NEL CUORE DELL’ORIENTE

Gran Tour

12 giorni in aereo

A partire da € 2.700,00

Tour di gruppo con accompagnatore dall’Italia, hotel 4 stelle superior, mezza pensione, visite e ingressi inclusi

GRAN TOUR INDOCINA

VIETNAM - LAOS - CAMBOGIA

Gran Tour

12 giorni in aereo

A partire da € 3.350,00

Tour di gruppo con accompagnatore dall’Italia, hotel 4 stelle superior, mezza pensione, visite e ingressi inclusi

Luoghi selezionati con cura per visitare paesaggi stupendi, con visite guidate incluse, con la tranquillità di un tour organizzato con accompagnatore in partenza dall’Italia.

La spiritualità del Laos conduce l’animo a riflessioni interiori, tra le più affascinanti diffusamente riscontrate vi è la riscoperta del tempo, che scorre lentamente e pacifico come quello dei fiumi, in profondo contrasto con il nostro quotidiano.

Vietnam, paese di grande fascino artistico (Saigon -Templi di Cham; Hue- Mausoleo Minh Mang)grazie alle influenze cinesi, indiane e francesi

Angkor Wat, la città dei templi, (Cambogia), monumentale ed immersa nella verdeggiante giungla, è il più grande complesso religioso ed archeologico del mondo, che, con le sue forme seducenti, ha letteralmente incantato il mondo con il film Tomb Rider.