Cerca il tuo viaggio

ConcorsoFotografico
Europa

Capodanno 2015


Tante proposte di viaggio, per attendere il Capodanno 2015 brindando all’aperto illuminati dalla magia dei fuochi pirotecnici, ballando in sale open air, oppure con Gala Dinner al caldo tepore di un ottimo Hotel.
Il Capodanno di Vienna “il più bello d’Europa”, seguendo il “Sentiero di San Silvestro” è il modo migliore per vivere il Capodanno in questa romantica città.
Il più grande party all’aperto nella notte di Capodanno si tiene a Berlino alla Porta di Brandenburgo. Nato nel 1995, il party di Capodanno si è ingrandito sempre più fino ad assumere le gigantesche dimensioni attuali.
Lo sfolgorante Capodanno di Londra con lo spettacolo pirotecnico della notte di San Silvestro e la bellissima sfilata di Capodanno.
Il Capodanno di Parigi in una delle più belle città del mondo, da non mancare le parate di Disneyland, uno spettacolo unico.
Il Capodanno in Spagna, con il calore latino.

Il Capodanno esotico in Turchia.
Il Capodanno Magico di Praga, da non mancare il 1/1 alle ore 18.00. il magnifico spettacolo dei fuochi pirotecnici organizzato dal comune di Praga.
Il  Capodanno nostalgico di Lisbona, per scoprire la città in una veste insolita, completamente addobbata ed illuminata.
Il Capodanno in musica di Budapest, nelle principali piazze con programmi  comprensivi di tutti i generi, dal rock al jazz, dal latino-americano al ballo liscio, dalla disco music alle musiche gitane, per ballare tutta la notte in attesa del 2015.

Un Capodanno in relax può essere quello in Slovenia, dove a termine delle escursioni giornaliere potrebbe essere gradevole rilassarsi nella piscina di acqua termale o nella piscina di acqua di mare riscaldata, prima di andare a cena.